Alunni
ATA

Richiesta adesione alla campagna vaccinale nelle scuole

Data: 13/01/2022

Si comunica ai signori in indirizzo che la Regione Calabria ha avviato l’iniziativa Open Vax School Days, in collaborazione con i Sub-commissari della Sanità calabrese e la Protezione Civile, e con il sostegno dell’U.S.R. e delle Aziende Sanitarie, con cui si intende organizzare alcuni punti vaccinali temporanei presso gli Istituti scolastici.

Si chiede, pertanto, ai signori indirizzo, di comunicare l’eventuale interesse ad aderire all’iniziativa in oggetto che è aperta a tutti, non solo alla comunità scolastica.

Per aderire alla campagna è necessario comunicare alla mail istituzionale rcis01100b@istruzione.it la volontà di vaccinarsi presso i locali della scuola. L’oggetto della mail dovrà contenere la dicitura “Adesione Vaccinazione Scuola” e il testo del messaggio dovrà recare il numero di persone interessate e l’età.

Si prega di rispondere nel più breve tempo possibile. Saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute entro e non oltre il 15.01.2022 alle ore 12.00.

Allegati:
Campagna vaccinale a scuola.pdf