Rettifica ed Integrazione ordine del giorno Consiglio d’Istituto del 17.01.2022

Data: 17/01/2022

Si comunica che l’o.d.g. del Consiglio d’Istituto, convocato per il 17 Gennaio 2022 alle ore 15:30 in modalità a distanza sulla piattaforma Gsuite di Google in modalità Meet (e non sulla piattaforma Teams come in precedenza comunicato), è integrato con il seguente punto:

4. Accordo di rete con l’IIS Severi di Gioia Tauro per la designazione Responsabile della Protezione dei dati (RPD/DPO).

Allegati:
Punto aggiuntivo consiglio distituto.pdf