Moduli per l´adesione alle azioni di protesta promosse dall´ANQUAP con inizio il 03 gennaio 2022

Data: 17/01/2022

Di seguito i format per aderire alle azioni di protesta promosse dall´ANQUAP in data 20/12/2021. La protesta avrà inizio il 03/01/2022.

E´ necessario compilare il/i modulo/i allegato/i ed inviarlo/i via email ai destinatari indicati nei format.

Vi chiediamo, inoltre, di dedicarci due minuti per compilare anche il form on-line che ci consentirà di monitorare le adesioni alle azioni di protesta.

Qui il modulo di adesione alle azioni di protesta da inviare al proprio Dirigente scolastico.

Qui il modulo per la sospensione dell´incarico nella scuola sottodimensionata da inviare al Dirigente scolastico della scuola sottodimensionata.

Qui il form on-line per dichiarare l´adesione alle azioni di protesta

Qui le azioni di protesta proclamate il 20/12/2021 e le nostre richieste