Concorso Allievi Marescialli 2022

Data: 06/04/2022

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO AERONAUTICA MILITARE

Gentile utente, di seguito trova il link al questionario “Customer satisfaction” (grado di soddisfazione) per le attività e per i servizi erogati dalla Difesa che potrà inviare alla mail URP dell’Aeronautica Militare:

Si fa presente, infine, che i Suoi dati personali saranno trattati nel pieno rispetto del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

STATO MAGGIORE AERONAUTICA

5° Reparto