Filtra per categoria:

Data: 24/04/2021

La Jonica Holidays è una Cooperativa con sede a Siderno, Comune della Città Metropolitana di Reggio Calabria, che opera da trent’anni nel settore turistico, raggruppando Hotel, Villaggi Turistici, Residence, Agriturismi ed Operatori Turistici della provincia di Reggio Calabria.

Gli operatori della Cooperativa sono al corrente delle risorse che la regione Calabria ha da offrire in termini di turismo nazionale ed internazionale, pertanto, hanno unito le proprie forze per cercare di soddisfare le nuove esigenze di un turismo di nicchia e non più di massa.

il proponente opera nella fascia della Riviera dei Gelsomini, la quale offre variegate proposte turistiche, alternando a breve distanza sia paesaggi di mare che montagna.

La proposta progettuale “L.O.C.RI.DE. - Learning Outcomes to aChieve touRIsm DEvelopment”, mira ad innovare le figure professionali operanti nel settore del turismo culturale ed enogastronomico.

Jonica Holidays conta una serie di strutture con le quali coopera da tempo, ha deciso così di creare un Consorzio che abbracciasse tutti gli stakeholder del territorio interessati a generare un clima di crescita a partire dalla formazione dei giovani, veri portatori di cambiamento ed innovazione.

Leggi il bando